Economia Modica 21/05/2017 00:09 Notizia letta: 359 volte

Una carta risparmio per il consumatore

Genicard
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/21-05-2017/carta-risparmio-consumatore-500.jpg

Modica - La Genicard sbarca a Modica e varca il confine del risparmio reale. Supporta il risparmio del consumatore grazie ad una rete di convenzioni con esercizi commerciali e un ampio portfolio cliente che accoglie scontische, offerte e riconoscibilità del marchio. Come funziona? Genicard ha creato un network di fedeltà e diversità di attività per premiare e incrementare un nuovo sviluppo commerciale.
La carta ha un costo di 10 euro per una validità di un anno ed i possessori potranno ottenere sconti e facilitazioni in circa 100 punti vendita fra negozi, outlet, spacci e supermercati. Nel circuito ci sono anche centri medici, alberghi, ristoranti e altri esercizi commerciali, nei quali sarà possibile recarsi per avere un risparmio immediato: basterà infatti presentare la carta al momento del pagamento ed ottenere sconti esclusivi che si attestano mediamente attorno al 20%.

Il progetto imprenditoriale appartenente alla società start-up “Sicily Service” di Modica, si sviluppa ovviamente in rete dove il potenziale comunicativo e strategico dei social genera i migliori risultati , sia di opportunità che di visibilità.
La Genicard è acquistabile presso i point presenti nelle attività commerciali convenzionate o online.
Risparmio e convenienze? Uno studio di fattibilità che ha riguardato questo progetto, secondo gli ideatori, ha messo in luce che l’utilizzo della card per tutte le spese effettuate in un anno consente un risparmio pari a una mensilità di stipendio.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg